Tuning Fly - Tuning accessori e ricambiCondizioni di vendita

Condizioni di vendita

INTRODUZIONE

Le presenti condizioni di vendita disciplinano le vendite dei prodotti commercializzati da www.tuningfly.it e il Cliente. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte.
Tuning fly può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni, si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.tuningfly.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.tuningfly.it e secondo le procedure ivi indicate, tra Tuning fly e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.



ORDINI

Gli ordini possono essere effettuati tramite e-mail all'indirizzo ordini@tuningfly.it.
La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente (che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni) e tutte le modalità di pagamento disponibili.

Tuning fly è sempre disponibile a risolvere tutti i dubbi telefonicamente, in caso il telefono fosse staccato preghiamo di lasciare un messaggio in segreteria per essere ricontattati non appena disponibili.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva, senza costi di spedizione (guardare sezione dedicata).I prezzi sono da intendersi indicativi, Tuning fly si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso secondo le variazioni dei listini che sono parecchio frequenti.

Per una vostra maggiore garanzia di acquisto al miglior prezzo disponibile vi invitiamo a contattarci a info@tuningfly.it per un preventivo prima di effettuare ed inoltrare la mail di conferma dell’ordine.

La validità dei preventivi è di 10 gg non lavorativi dalla data di esecuzione, passato il tempo sopraindicato il preventivo non avrà più alcun valore e sarà da rifare.



MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico bancario anticipato

Visibile dopo 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
L’ ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai tempi di consegna bisognerà aggiungere tali tempistiche.

dati bonifico:

IBAN IT 77 O 02008 48360 000003281222
BANCA UNICREDIT Agenzia di Mirabello Monferrato (AL).
Intestato a MEDA MAURIZIO


Ricarica postepay

Il metodo più veloce di pagamento e subito visibile

come ricaricare la nostra postepay:

Negli uffici postali:
con versamento in contanti (anche per chi non ha la carta postepay)
con una carta Postamat Maestro
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra

Sul sito www.poste.it:
addebitando l'importo sul vostro Conto BancoPosta (se ne siete in possesso)
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:
con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa
Electron, Mastercard o Maestro

Presso una delle numerosissime ricevitorie Sisal:
esclusivamente in contanti

Presso le tabaccherie convenzionate con Banca ITB:
esclusivamente in contanti

E' sempre più estesa la rete di esercizi commerciali convenzionati dove è possibile ricaricare in modo semplice e veloce una carta Postepay. Infatti, il servizio di ricarica Postepay è ora disponibile, oltre che presso le ricevitorie Sisal, anche in tutte le tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB che espongono la seguente vetrofania:

La ricarica può essere eseguita anche da un soggetto diverso dal titolare della carta.
La commissione per ogni operazione di ricarica è di 2,00 euro.
Effettuare la ricarica è molto semplice.
Occorre comunicare il numero della carta Postepay da ricaricare ed il codice fiscale del titolare, nonché l'importo che si vuole accreditare sulla carta; verificare la correttezza dei dati riportati sul prescontrino che ti verrà presentato per confermare l’esecuzione della ricarica e quindi ritirare lo scontrino che ti verrà consegnato.

I dati ( Numero di carta e Intestazione ) per effettuare l'operazione di ricarica POSTEPAY sono comunicati durante l'iter di acquisto on-line.


Paypal (con costi di gestione a carico del cliente 5% sul totale)

L'invio di un pagamento con Paypal è sicuro ed immediato e viene effettuato sui server sicuri di Paypal. Paypal, società del gruppo Ebay, che offre un sistema di micropagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni su Paypal visita il loro "Spazio Sicurezza".


Contanti

nel caso di ritiro prodotto in sede( per cifre non superiori ai 999,99€ secondo leggi attuali e previo acconto per prenotazione del materiale secondo medoti precedentemente indicati).



TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono di 24/48 ore per l’Italia peninsulare e di 48/72 ore per le isole maggiori e si intendono dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere.
Nel preventivo verrà indicata la disponibilità dei prodotti richiesti ed eventuale tempistiche di ordinazione.


Accedendo e registrandosi al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.
Ricordiamo che la registrazione è GRATUITA e NON OBBLIGA a procedere a un acquisto.

TUNING FLY di Meda Maurizio - P.IVA 02258830062 - Tutti i diritti riservati ©2013
Design, coding and hosting by FD Studio
Cookie Policy